IL FATTO

Tragedia a Firenze: lite dopo concerto dei Subsonica, muore spettatore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una serata di musica si è trasformata in tragedia ieri al Nelson Mandela Forum di , dove un uomo di 47 anni, originario di Pistoia, ha perso la vita in seguito a un diverbio con altri spettatori al termine del dei . Secondo le indagini preliminari della polizia, l'uomo sarebbe caduto a terra durante la , battendo violentemente la testa.

Immediatamente soccorso dal personale del 118 presente sul posto, l'uomo è stato urgentemente trasferito all'ospedale di Careggi, ma nonostante gli sforzi dei medici è deceduto poche ore dopo.

Gli agenti, al momento, stanno procedendo con l'ascolto dei testimoni che erano presenti al concerto per chiarire la dinamica degli eventi e identificare le responsabilità.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Scafati, muore schiacciato da una lastra operaio 22enne di Poggiomarino

  Durante i lavori di ristrutturazione della facciata di un condominio a Scafati, un operaio di 22 anni di Poggiomarino ha perso la vita in un incidente sul lavoro. Stando alle prime ricostruzioni, il giovane stava sollevando delle lastre di acciaio utilizzando una carrucola quando una di esse si è staccata...

Problemi tecnici: stop alla Circumflegrea

Fermo il servizio ferroviario della linea Circumflegrea, a seguito di un fermo del convoglio dovuto a problemi tecnici. L'Ente Autonomo Volturno ha riferito tramite un comunicato che un guasto al treno ha causato uno stop temporaneo del traffico ferroviario. Il tronco interessato dall'interruzione si estende tra le stazioni di Soccavo...

IN PRIMO PIANO