Stupro a Caivano: udienza in aprile per decidere su abbreviato per 19enni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il prossimo 19 aprile si terrà davanti al gup di Napoli Nord Mariangela Guida l' per valutare le richieste di processo con il rito abbreviato per due maggiorenni coinvolti negli stupri avvenuti a Caivano lo scorso estate.

I due ragazzi, Pasquale Mosca e Giuseppe Varriale, entrambi diciannovenni, sono difesi rispettivamente dagli avvocati Giovanni Cantelli e Dario Carmine Procentese.

La vicenda riguarda gli abusi subiti da due cuginette di 10 e 12 anni. Le richieste di abbreviato e, eventualmente, di “messa alla prova” per alcuni dei sette minorenni coinvolti nello stesso caso saranno valutate il successivo 24 giugno dal gup del tribunale dei minorenni di Napoli Anita Polito.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Relax e divertimento: le migliori mete di viaggio per il 2024

Ogni anno, milioni di viaggiatori si mettono alla ricerca della destinazione perfetta che possa offrire sia l'adrenalina del divertimento sia la pace necessaria per un vero relax. Nonostante questo concetto possa sembrare ambivalente, è anche vero che ognuno di noi è sempre alla ricerca di esperienze variegate, che possano arricchire...

IN PRIMO PIANO