Napoli, consumano allo chalet di Mergellina sostando al centro della carreggiata e bloccano il bus e il traffico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il quartiere di Mergellina a è al centro di una situazione di caos e degrado dovuta alla sosta selvaggia e all'assenza di regole, che stanno danneggiando l'immagine della città.

Gli di sono diventati luoghi dove l'inciviltà e la prepotenza regnano sovrane, con automobili che parcheggiano in mezzo alla strada per permettere ai clienti di consumare comodamente al bancone o ai tavolini.

Questa situazione preoccupante è stata evidenziata recentemente dal deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, il quale ha denunciato l'assenza di e il via libera al malcostume e all'inciviltà.

    La sosta selvaggia non solo crea disagi al e ai mezzi pubblici, ma contribuisce a creare un clima di insicurezza e violenza nell'area.

    “I controlli spesso qui latitano soprattutto quando ce ne sarebbe più bisogno, ovvero durante il week-end durante il quale avviene di tutto. Così si dà il via libera all'inciviltà e al malcostume e, purtroppo, non solo a quelli dato che questa è zona franca dove regnano l'abusivismo, l'illecito e la violenza.

    La sosta selvaggia potrebbe essere quindi considerata l'ultimo dei problemi ma non è così anche perché sin tropo spesso a causa della viabilità si sono viste a scene di inaudita violenza.

    Pretendiamo più vigilanza in questa zona davanti a una presenza incredibile di incivili e spesso anche di farabutti”- ha dichiarato Borrelli.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Secondigliano: arrestato 23enne sorpreso con droga

    Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Secondigliano hanno notato un uomo a bordo di uno scooter accelerare improvvisamente alla loro vista, cercando di sfuggire al controllo, mentre transitava in via Cassano. Gli agenti sono intervenuti prontamente, raggiungendo e bloccando l'uomo. Durante la perquisizione è...

    IN PRIMO PIANO