Napoli, consumano allo chalet di Mergellina sostando al centro della carreggiata e bloccano il bus e il traffico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il quartiere di Mergellina a Napoli è al centro di una situazione di caos e degrado dovuta alla sosta selvaggia e all’assenza di regole, che stanno danneggiando l’immagine della città.

Gli chalet di Mergellina sono diventati luoghi dove l’inciviltà e la prepotenza regnano sovrane, con automobili che parcheggiano in mezzo alla strada per permettere ai clienti di consumare comodamente al bancone o ai tavolini.

Questa situazione preoccupante è stata evidenziata recentemente dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, il quale ha denunciato l’assenza di controlli e il via libera al malcostume e all’inciviltà.



    La sosta selvaggia non solo crea disagi al traffico e ai mezzi pubblici, ma contribuisce a creare un clima di insicurezza e violenza nell’area.

    “I controlli spesso qui latitano soprattutto quando ce ne sarebbe più bisogno, ovvero durante il week-end durante il quale avviene di tutto. Così si dà il via libera all’inciviltà e al malcostume e, purtroppo, non solo a quelli dato che questa è zona franca dove regnano l’abusivismo, l’illecito e la violenza.

    La sosta selvaggia potrebbe essere quindi considerata l’ultimo dei problemi ma non è così anche perché sin tropo spesso a causa della viabilità si sono viste a scene di inaudita violenza.

    Pretendiamo più vigilanza in questa zona davanti a una presenza incredibile di incivili e spesso anche di farabutti”- ha dichiarato Borrelli.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Amadeus firma per Discovery, secondo Dagospia domani l’annuncio. Anche Fiorello via ?

    Il mondo dello spettacolo è in costante movimento, e l'ultimo colpo di scena riguarda Amadeus e la sua presunta firma con il gruppo Warner Bros-Discovery. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Dagospia, il noto presentatore potrebbe presto diventare il volto principale del canale Nove, portando con sé il suo indiscusso...

    Strage di Suviana: all’appello manca solo il napoletano Vincenzo Garzillo

    Si fa ancora più cupo il bilancio dell'esplosione alla centrale di Bargi sul lago di Suviana, nel Bolognese. Dopo quarantotto ore di ricerche sale a sei il conto delle vittime accertate. All'appello manca solo il napoletano Vincenzo Garzillo, 68  anni del quartiere di Pianura. Le sue ricerche proseguono incessanti sotto...

    Superenalotto, il Jackpot sale a 88,7 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati invece cinque '5' che vincono 37.146,64 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 88,7 milioni di euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 8-31-67-77-81-86. Numero Jolly: 10. Numero Superstar: 62. Queste le quote del Concorso...

    Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e Lotto dell’11 aprile 2024

    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 aprile: BARI 56 79 36 08 40 CAGLIARI 83 65 43 82 04 FIRENZE 19 90 88 25 08 GENOVA 86 54 18 33 80 MILANO 09 06 33 30 05 NAPOLI 90 21 23 55 62 PALERMO 63 01 49 55 16 ROMA 37 12 38 30 63 TORINO...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE