LA DATA

Slitta a venerdì l’audizione di Acerbi in Procura Figc per insulti razzisti a Juan Jesus

SULLO STESSO ARGOMENTO

La federale della terrà un'audizione con Francesco in merito alle accuse di razzismo rivolte contro di lui da , difensore del . Il procuratore federale Giuseppe Chinè si collegherà in videoconferenza con il calciatore dell'Inter da Appiano Gentile.

La decisione di ascoltare Acerbi è giunta dopo che il difensore del Napoli ha denunciato pubblicamente di essere stato oggetto di insulti razzisti durante un match contro l'Inter. Acerbi, per parte sua, ha respinto categoricamente le accuse di razzismo. Secondo fonti vicine alla situazione, è probabile che Acerbi confermi la sua versione degli eventi durante l'audizione.

Il difensore con tutta probabilità rimarrà fedele alla sua linea difensiva adottata nelle ultime settimane. L'audizione di Acerbi rappresenta un passo importante nell' in corso e potrebbe avere un impatto significativo sulla direzione che prenderanno le indagini condotte dalla Figc.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Portici, evade dagli arresti domiciliari a Campobasso e torna a casa: arrestato

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 46enne a San Giorgio a Cremano per evasione dai domiciliari. Gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano hanno individuato il soggetto durante un normale servizio di controllo del territorio in via Pessina. È emerso che l'uomo era sottoposto agli arresti domiciliari...

IN PRIMO PIANO