L'EPISODIO

Cane attacca cucciolo a Napoli, clochard interviene per salvarlo e viene ferito ad una mano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli eventi di questa mattina al centro della città principale della Campania, , hanno provocato parecchio panico. Al centro dello shopping popolare della città – Via Toledo – un , presumibilmente sotto la custodia di un , ha inaspettatamente attaccato un altro cane più piccolo che stava semplicemente passeggiando con la sua proprietaria.

Secondo le testimonianze dei passanti e dei presenti raccolte da ‘l'Unità', sembra che il cane di dimensioni maggiori abbia improvvisamente attaccato senza ragioni apparenti, quasi strappando l'orecchio dell'altro cucciolo. La proprietaria del cane attaccato ha subito iniziato a urlare, spaventata.

C'era un reale rischio che l'altro cane potesse attaccarla. In seguito, si pensa che il clochard sia intervenuto per riprendere il controllo del suo cane, riuscendoci solo dopo essersi ferito la mano contro la di un vicino negozio. Sia il sangue dell'uomo che quello del cane hanno lasciato tracce sulla strada e sulla vetrina del negozio. Tutto ciò è avvenuto nei pressi della Galleria Umberto I.

Il panico ha subito preso il sopravvento tra le persone che hanno assistito alla scena. Una situazione che ha sfuggito di mano e avrebbe potuto causare ancora più danni. Napoli ha diverse questioni non risolte, una delle quali è la presenza di molti clochard che vivono per strada, molti dei quali possiedono cani di grande taglia che non sono sempre tenuti al guinzaglio o con una museruola. Questo problema di ordine e decoro pubblico dovrebbe essere affrontato e risolto al più presto.

Fonte



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

IN PRIMO PIANO