L'EPISODIO

Cane attacca cucciolo a Napoli, clochard interviene per salvarlo e viene ferito ad una mano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli eventi di questa mattina al centro della città principale della Campania, Napoli, hanno provocato parecchio panico. Al centro dello shopping popolare della città – Via Toledo – un cane, presumibilmente sotto la custodia di un clochard, ha inaspettatamente attaccato un altro cane più piccolo che stava semplicemente passeggiando con la sua proprietaria.

Secondo le testimonianze dei passanti e dei presenti raccolte da ‘l’Unità’, sembra che il cane di dimensioni maggiori abbia improvvisamente attaccato senza ragioni apparenti, quasi strappando l’orecchio dell’altro cucciolo. La proprietaria del cane attaccato ha subito iniziato a urlare, spaventata.

C’era un reale rischio che l’altro cane potesse attaccarla. In seguito, si pensa che il clochard sia intervenuto per riprendere il controllo del suo cane, riuscendoci solo dopo essersi ferito la mano contro la vetrina di un vicino negozio. Sia il sangue dell’uomo che quello del cane hanno lasciato tracce sulla strada e sulla vetrina del negozio. Tutto ciò è avvenuto nei pressi della Galleria Umberto I.

Il panico ha subito preso il sopravvento tra le persone che hanno assistito alla scena. Una situazione che ha sfuggito di mano e avrebbe potuto causare ancora più danni. Napoli ha diverse questioni non risolte, una delle quali è la presenza di molti clochard che vivono per strada, molti dei quali possiedono cani di grande taglia che non sono sempre tenuti al guinzaglio o con una museruola. Questo problema di ordine e decoro pubblico dovrebbe essere affrontato e risolto al più presto.

Fonte



telegram

LIVE NEWS

Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli,...
DALLA HOME

Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE