Benevento, controllo delle unità cinofile nelle scuole: trovato minorenne con hashish

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il personale della Compagnia Carabinieri di Benevento, supportato dal Nucleo Carabinieri di Sarno e dal cane pastore belga Malinois chiamato “Axel”, ha effettuato antidroga nelle scuole per prevenire lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa attività si inserisce nelle azioni quotidiane del Comando Provinciale Carabinieri di per garantire la sicurezza dei giovani studenti.

In collaborazione con il Dirigente scolastico di un Istituto Superiore del capoluogo, sono stati ispezionati gli spazi comuni e alcune classi, permettendo di individuare un minore in possesso di hashish, sostanza sequestrata e segnalata alla Prefettura per uso personale.

    Questo tipo di intervento di prevenzione e repressione dello spaccio di droga nelle scuole continuerà nei prossimi mesi a Benevento.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO