IL CASO

Monteforte Irpino: tentò rapina e accoltellò transessuale, minorenne accusato anche di tentato omicidio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un minorenne, già coinvolto in precedenti reati, è stato accusato anche di tentato omicidio in relazione all’irruzione avvenuta alla fine di dicembre scorso in casa di un transessuale di nazionalità nigeriana a Monteforte Irpino, con l’intento di rapinarlo. Gli agenti della Squadra Mobile di Avellino hanno notificato al giovane un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale dei minorenni di Napoli, su richiesta della Procura.

Il sospettato si trovava già in custodia per altri reati presso l’Istituto per minori di Nisida, ma ora si trova di fronte a gravi accuse aggiuntive. L’episodio, avvenuto alla fine del mese di dicembre, ha suscitato grande sconcerto e allarme nella comunità locale. Le autorità hanno lavorato per portare avanti l’indagine e addebitare al minorenne le responsabilità relative all’irruzione violenta e al tentato omicidio.

La tempestività delle azioni delle forze dell’ordine è stata fondamentale per garantire che il sospettato sia stato posto sotto custodia e che sia ora processato secondo la legge. La comunità locale resta in attesa di ulteriori sviluppi relativi al processo e spera che la giustizia venga fatta nel rispetto della legge e delle vittime coinvolte.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Incidente di Castellammare, la famiglia di Salvatore Vertolomo chiede giustizia

Castellammare. La famiglia di Salvatore Vertolomo, il 19enne vittima...
DALLA HOME

Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE