Caserta, il sindaco: “La visita di Mattarella momento storico per città”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha espresso profonda gratitudine al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per la sua visita nella città.

Un evento straordinario considerato un momento storico per Caserta, evidenziando l’attenzione speciale del Capo dello Stato nei confronti della comunità casertana. L’impegno e la statura morale di Mattarella, insieme alla sua vicinanza ai cittadini, rappresentano un incoraggiamento per continuare a lavorare duramente per il bene della città.

Il Sindaco ha anche manifestato l’aspettativa di una nuova visita del Presidente Mattarella a Caserta, magari al Belvedere di San Leucio, una volta completati i lavori al Monumentale Scalone, alle ex Stalle Reali e alle facciate interne, attualmente in fase di conclusione.

    Questa sarebbe un’opportunità per far conoscere al Capo dello Stato il secondo bene Unesco della città e l’interessante esperimento della Città Utopica di Ferdinando IV di Borbone, ben rappresentato nel Codice delle Leggi Leuciane, di cui è stata donata una copia al Presidente.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    De Luca lancia l’allarme: “A rischio i fondi per il Policlinico di Caserta”

    "La Regione ha destinato 55 milioni di euro per il completamento del Policlinico Universitario di Caserta, ma quei soldi sono a rischio". A lanciare l'allarme è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante un incontro a Caserta. De Luca ha spiegato che i fondi sono inclusi nel...

    Fassone sicuro: “Farei carte false per avere Gasperini al Napoli”

    Marco Fassone, dirigente di lungo corso, è intervenuto nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, offrendo una visione interessante sulla gestione del Napoli e sul presidente Aurelio De Laurentiis: "L'idea di un Napoli senza dirigenti? Dire che si prendono decisioni con...

    CRONACA NAPOLI