Piantedosi annuncia indagini finanziarie contro il traffico di esseri umani

"I nostri tecnici stanno lavorando a una soluzione che...
IL PUNTO

De Luca lancia l’allarme: “A rischio i fondi per il Policlinico di Caserta”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La Regione ha destinato 55 milioni di euro per il completamento del Policlinico Universitario di Caserta, ma quei soldi sono a rischio”. A lanciare l’allarme è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante un incontro a Caserta. De Luca ha spiegato che i fondi sono inclusi nel piano di Sviluppo e Coesione presentato lo scorso ottobre, ma l’accordo con il Governo non è ancora stato raggiunto.

PUBBLICITA

“È una vergogna – ha affermato – che nessun politico della maggioranza dica nulla sui ritardi nello stanziamento dei fondi di Sviluppo e Coesione”. Il progetto per la costruzione del Policlinico Universitario di Caserta, commissionato dall’Università della Campania Luigi Vanvitelli con una significativa partecipazione della Regione, è in corso da oltre 20 anni.

Nonostante i progressi, la mancanza di certezze sui finanziamenti rischia di compromettere ulteriormente il completamento dell’opera. Il presidente De Luca ha ribadito l’urgenza di sbloccare i fondi per evitare ulteriori ritardi e ha esortato i rappresentanti politici a intervenire per garantire la realizzazione di un’infrastruttura fondamentale per la sanità e l’istruzione universitaria nella regione.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE