ULTIME CALCIOMERCATO

LE ULTIME

Juve, risoluzione consensuale con Manna. Il ds pronto a firmare con il Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le strade di Giovanni Manna e della Juventus si dividono ufficialmente. Il club bianconero ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con l’Head of First Team. “In cinque stagioni insieme, Giovanni Manna ha ricoperto ruoli chiave nel settore giovanile della Juventus, prima come Responsabile dell’Under 19 e poi come direttore sportivo dell’allora Under 23, oggi Next Gen”, si legge in una nota ufficiale della società.

PUBBLICITA

“Il suo lavoro si è concentrato principalmente sulla crescita e maturazione dei giovani talenti presenti in rosa. Ringraziamo Giovanni per la professionalità dimostrata in questi anni e gli auguriamo il meglio per il futuro”. Nelle ultime settimane, Manna è stato accostato al Napoli.

Le voci hanno alimentato speculazioni su un possibile nuovo incarico nel club partenopeo che sembra ormai solo una formalità. La Juventus intanto dovrà trovare un nuovo leader per continuare il lavoro di valorizzazione dei talenti del suo settore giovanile nell’ambito di una rivoluzione che coinvolge anche il lato tecnico.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie