Pomigliano, minorenne incensurato arrestato con una pistola da killer professionista

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane di 17 anni, residente a Pomigliano d'Arco, è stato sorpreso dai carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna con un'arma clandestina.

Durante la perquisizione eseguita nella sua abitazione nella zona popolare della “219”, è stato trovato e sequestrato una semiautomatica marca Ruger modello “Mark II Target in” calibro 22 long, carica con 9 cartucce dello stesso calibro nel caricatore.

L'arma è di quelle usate dai killer professionisti. Nonostante l'età e l'assenza di precedenti penali, il è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei per ulteriori accertamenti.

    L'arma sarà sottoposta ad analisi balistiche al fine di verificare eventuali coinvolgimenti in fatti di sangue o altri crimini.

    Indagini sull'uso della pistola da parte del minorenne

    Ora i carabinieri continuano le indagini per stabilire eventuali legami con la criminalità organizzata da parte del minorenne e se quella pistola fosse in suo uso o se il giovane la custodisse per conto di qualcuno.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Sant’Antonio Abate, la sindaco Ilaria Abagnale si ricandida

    Ilaria Abagnale, sindaco di Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli, annuncia la sua candidatura e a sostenerla saranno "Federazione Abagnale", "Ilaria Abagnale Sindaco", "La Forza Gentile" e "Valore Abatese" che hanno presentato le liste con 24 ore di anticipo. "Il risultato delle elezioni del 26 maggio 2019 fu inequivocabile -...

    IN PRIMO PIANO