Torre del Greco, arrestati dopo un mese i tre rapinatori dell’ufficio postale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arrestati i tre rapinatori dell’ufficio postale di Torre del Greco. Rapina portata a termine in Via Monsignor Felice Romano nel tardo pomeriggio del 26 gennaio 2024.

Traditi dalle immagini delle telecamere di sorveglianza i tre sono stati identificati e così nella mattinata odierna, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Torre Annunziata.

L’operazione, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha portato all’arresto dei tre gravemente indiziati di rapina aggravata. Le indagini condotte dai militari hanno rivelato che due rapinatori hanno compiuto la rapina entrando, armi in pugno, presso l’ufficio postale di Torre del Greco il 26 gennaio 2024.

Armati di pistola, hanno causato il panico tra i presenti e sono riusciti a rubare 730 euro dalle casse degli sportelli attivi e una borsa di una dipendente.

 Traditi dalle immagini delle telecamere

Un terzo complice era rimasto fuori dall’ufficio postale per garantire la fuga del trio. I Carabinieri, grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a identificare i rapinatori attraverso le fasi preparatorie della rapina, compresa la fase di travestimento.

    Gli arrestati sono stati portati alla Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale “Giuseppe Salvia” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...
    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...
    L'Az Picerno celebra la vittoria del campionato della Juve Stabia con la scritta sulla maglia "semBrava impossibile"
    È tempo di tornare indietro nel tempo e godersi i panorami mozzafiato delle linee ferroviarie più belle della Campania, grazie al ritorno dei treni storici. Quest'anno, saranno ben 65 le corse programmate, offrendo complessivamente oltre 13.000 posti a bordo per gli appassionati di viaggi ferroviari. Una delle caratteristiche più apprezzate...
    Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per...

    IN PRIMO PIANO