Torre del Greco, arrestati dopo un mese i tre rapinatori dell’ufficio postale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arrestati i tre rapinatori dell’ufficio postale di Torre del Greco. Rapina portata a termine in Via Monsignor Felice Romano nel tardo pomeriggio del 26 gennaio 2024.

Traditi dalle immagini delle telecamere di sorveglianza i tre sono stati identificati e così nella mattinata odierna, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Torre Annunziata.

L’operazione, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha portato all’arresto dei tre gravemente indiziati di rapina aggravata. Le indagini condotte dai militari hanno rivelato che due rapinatori hanno compiuto la rapina entrando, armi in pugno, presso l’ufficio postale di Torre del Greco il 26 gennaio 2024.



    Armati di pistola, hanno causato il panico tra i presenti e sono riusciti a rubare 730 euro dalle casse degli sportelli attivi e una borsa di una dipendente.

     Traditi dalle immagini delle telecamere

    Un terzo complice era rimasto fuori dall’ufficio postale per garantire la fuga del trio. I Carabinieri, grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a identificare i rapinatori attraverso le fasi preparatorie della rapina, compresa la fase di travestimento.

    Gli arrestati sono stati portati alla Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale “Giuseppe Salvia” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Trianon Viviani, i tre appuntamenti della settimana

    Concerti al Trianon Viviani Il Trianon Viviani ospita tre concerti imperdibili nel prossimo fine settimana, con artisti italiani e internazionali pronti a incantare il pubblico con la loro musica eclettica e coinvolgente. Letizia Gambi: "Una Napoletana a New York" - venerdì 19 aprile Il primo appuntamento sarà con Letizia Gambi, una...

    Fernando Alfonso Mangone celebra con le sue opere Totò

    "Totò: il Tributo Artistico all’artista simbolo di Napoli, Leggenda della Commedia Italiana e Maestro del Novecento napoletano". Le opere di Fernando Alfonso Mangone celebrano il genio unico ed irripetibile di un'icona del cinema attraverso pennellate di umanità e sorrisi eterni. Oggi, mentre il mondo si unisce nel ricordo e nella celebrazione...

    Ajere, il primo lavoro di inediti di Federica Caso in arte Fedeshui

    Dal cantautorato di questi tempi fino alle delicatezze intime e personali. Federica Caso in arte FEDESHUI pubblica il suo primo lavoro di inediti dal titolo “Ajere” per L’Airone Dischi. Un approccio sincretico e polivalente, traducendo la sua fantasia in immagini e le sue emozioni in musica. Eccola Federica Caso in...

    Serena Autieri al Teatro Cilea in ‘La Sciantosa’ un one-woman show che debutta il 18 aprile

    **Esibizione di Serena Autieri al Teatro Cilea: "La Sciantosa"** Il Teatro Cilea di Napoli presenta l'evento clou della stagione teatrale 2023-2024, con Serena Autieri protagonista di "La Sciantosa", uno spettacolo one-woman in scena dal 18 al 21 aprile. ### Un tributo alla tradizione partenopea In questo straordinario spettacolo, Serena Autieri interpreta...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE