Sant’Antonio Abate, la sindaco Ilaria Abagnale si ricandida

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ilaria Abagnale, sindaco di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, annuncia la sua candidatura e a sostenerla saranno “Federazione Abagnale”, “Ilaria Abagnale Sindaco”, “La Forza Gentile” e “Valore Abatese” che hanno presentato le liste con 24 ore di anticipo.

“Il risultato delle elezioni del 26 maggio 2019 fu inequivocabile – ricorda il primo cittadino – c’era una chiara volontà di cambiamento. Per la prima volta nella storia abatese, gli elettori scelsero una donna per guidare Sant’Antonio Abate.

Ora, a distanza di 5 anni, ci presenteremo in campagna elettorale con un nuovo programma che rispecchia appieno la nostra Sant’Antonio Abate: un paese con una storia centenaria, una comunità formata da cittadini che portano ciascuno la propria identità come valore aggiunto e tanti nuovi progetti da realizzare.

    Siamo pronti da tempo e abbiamo deciso di presentare le liste con 24 ore di anticipo, per dare il via alla campagna elettorale che in tanti attendono”. Ilaria Abagnale già da tre mesi ha ufficializzato la sua volontà di ricandidarsi e ora, con la presentazione delle liste e del programma, parte ufficialmente la campagna elettorale.

    Come 5 anni fa, la coalizione ha scelto lo slogan “la forza gentile”, che sarà anche il nome di una delle quattro liste civiche a sostegno della candidatura. Anche stavolta, Ilaria Abagnale ha scelto di scendere in campo senza alcun simbolo politico: “L’obiettivo è riformare una squadra solida – spiega – per il nostro paese, che metta sempre il bene della comunità prima di qualsiasi interesse di parte o partito”.

    Le quattro liste civiche sono Federazione Abatese, Ilaria Abagnale Sindaco, La Forza Gentile con Ilaria Abagnale Sindaco e Ilaria Valore Abatese. I candidati e il programma elettorale saranno presentati domenica 12 maggio alle ore 11, nel giorno della Festa della Mamma, quando Ilaria Abagnale inaugurerà la sede elettorale in via Roma 364. “Sarà la nostra casa, il nostro luogo di confronto, che ci accompagnerà fino alle elezioni dell’8 e 9 giugno”, conclude Ilaria Abagnale.



    LIVE NEWS

    Agropoli smantellata rete di spaccio: 5 misure cautelari

    Agropoli smantellata rete di spaccio: i Carabinieri della locale...
    DALLA HOME

    Rivolta al Beccaria: 70 detenuti minorenni asserragliati in cortile

    Rivolta al Beccaria: detenuti sfasciano le celle, agenti entrano in azione Un pomeriggio di tensione al carcere minorile Beccaria di Milano. Nel tardo pomeriggio di oggi, diverse decine di giovani detenuti si sono asserragliati nel cortile della struttura, dando inizio a una rivolta. La rivolta al Beccaria è scoppiata intorno alle...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE