Cinque indagati per la morte dell’operaio nello stabilimento Stellantis di Pratola Serra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cinque persone sono state iscritte nel registro degli indagati dalla Procura di Avellino in relazione alla morte dell'operaio , 52 anni di Acerra.

L'ennesima tragedia sul lavoro si è consumata ieri mattina poco prima delle otto nello stabilimento di . L'operaio è stato schiacciato dal macchinario su cui stava lavorando per la manutenzione.

La conferma è stata fornita dal procuratore capo di Avellino, Domenico Airoma. Si tratta di perosoneche “svolgono compiti di rilevante responsabilità all'interno dello stabilimento e nella ditta dove l'operaio prestava servizio”.

    Il pm Luigi Iglio, poco dopo l'accaduto, ha ordinato il sequestro del macchinario e dell'area della fabbrica coinvolta nell' mortale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO