‘Safe Place’, il nuovo singolo di Kreky

SULLO STESSO ARGOMENTO

”: il di disponibile su tutte le piattaforme digitali

Kreky presenta “Safe Place”, il nuovo singolo che anticipa l'uscita dell'album “Time Runs Out” prevista per il 1° marzo. Il brano si distingue per un rock che si rinnova con sonorità aggiornate, emergendo come una riflessione sul passare delle stagioni vissute dalla prospettiva del proprio rifugio. Il tempo, l'incapacità di arrestarlo e l'immutabilità del mondo esterno emergono come temi centrali del singolo, che si distingue per influenze del cantautorato statunitense degli ultimi anni e delle band come The Replacements.

Il singolo, il secondo estratto dall'album, è stato prodotto da Valerio Fisik, che assume anche il ruolo di bassista nell'album, con la partecipazione di Luca Martino alla batteria (The Old Skull).

    Kreky, musicista e cantautore sardo con base a Roma attivo dal 2016, esprime la sua soddisfazione riguardo “Safe Place”. Il brano, secondo il cantante, rappresenta il miglior lavoro che abbia creato fino ad ora, sintetizzando in musica e testo emozioni e pensieri accumulati nel corso degli anni.

    La bio del cantautore sardo sottolinea la sua attività musicale, che ha contribuito a plasmare il suo stile e la sua identità artistica nel corso degli anni, portandolo a condividere la sua musica sulle più importanti piattaforme radiofoniche e digitali. La sua evoluzione artistica è marcata da una costante ricerca e sperimentazione, come dimostrano i suoi svariati lavori e collaborazioni nel corso degli anni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

    Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

    IN PRIMO PIANO