Marigliano, rifiuti abusivi scoperti in un’area agricola

SULLO STESSO ARGOMENTO

È stato scoperto un deposito di abusivo in un locale appartenente a una società locale, situato in un'area agricola senza concessione e in zona rossa sismica.

All'interno sono stati rinvenuti diverse tipologie di rifiuti, tra cui alcuni pericolosi come bidoni di solventi, sanitari, scarti di demolizione, reti, divani e materassi.

La scoperta è avvenuta durante un'operazione di controllo condotta dai del Nucleo Forestale di Marigliano, che hanno poi collaborato con la Polizia Locale e l'ufficio tecnico del di Nola per ulteriori accertamenti.

    È emerso che il deposito era stato realizzato senza autorizzazione e prive delle necessarie misure per la tutela dell'ambiente.

    Il luogo è stato posto sotto sequestro penale e il legale rappresentante della società è stato denunciato anche per cambio di destinazione d'uso.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO