Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la partita di calcio Napoli-, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana.

Il match di andata degli ottavi di finale di tra e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse straordinarie della Linea 2, offrendo un totale di 4.100 posti.

I treni partiranno dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, di cui cinque in direzione Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli. Si consiglia di acquistare in anticipo il biglietto del treno, in quanto sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio.

    Il personale ferroviario, in collaborazione con le forze dell'ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. La biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell'evento.

    Inoltre, nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno previsti presidi di Assistenza alla clientela e di Fs Security. Tuttavia, la stazione di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 21.45 e non effettuerà servizio viaggiatori.

    Questa iniziativa è stata presa al fine di garantire un più agevole deflusso degli spettatori dopo la partita di calcio, assicurando un trasporto efficiente e sicuro per tutti i tifosi.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    A Pagani completata la rete fognaria

    Un importante passo avanti per il disinquinamento del fiume Sarno e la tutela dell'ambiente a Pagani. Grazie al lavoro sinergico di Gori, Regione Campania ed Ente Idrico Campano, è stato completato il potenziamento della rete fognaria comunale. Gli interventi, finanziati con fondi FESR dalla Regione Campania per un importo di...

    IN PRIMO PIANO