Jannik Sinner domina a Rotterdam e conquista il terzo posto del ranking mondiale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Jannik ha trionfato nel torneo ATP 500 di Rotterdam, battendo in finale l'australiano Alex de Minaur con un netto 7-5 6-4. Con questo successo, l'azzurro si conferma una delle stelle più brillanti del mondiale e compie un balzo in avanti nel ranking, salendo al terzo posto, a partire da lunedì 20 febbraio.

Reduce dalla storica vittoria agli Australian Open, Sinner non ha accusato cali di tensione e ha dominato il torneo olandese. In finale, ha superato un tenace De Minaur in due set, dimostrando grande solidità e maturità.

“Sono orgoglioso di come ho giocato questa settimana”, ha dichiarato Sinner al termine della finale. “Ancora una volta contro Alex, è stata una battaglia dura. Mi piace giocare con lui in doppio, è un grande avversario e sono sicuro che continuerà a migliorare. Con il mio team abbiamo lavorato duramente sia due settimane fa in Australia che qui a Rotterdam. Sono contento di essere sulla giusta direzione e di continuare a crescere.”

    Sinner ha inoltre ringraziato il pubblico di Rotterdam per il sostegno caloroso: “Il pubblico è stato fantastico, anche quando ho giocato contro gli olandesi. Amo giocare questo torneo e spero di tornare l'anno prossimo.”

    La vittoria di Rotterdam conferma il grande talento di Sinner e lo proietta verso nuovi traguardi. Il terzo posto nel ranking mondiale è un risultato straordinario per un giocatore così giovane e rappresenta un punto di partenza per future conquiste.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    IN PRIMO PIANO