IL FATTO

Napoli, ancora violenza negli ospedali : distrugge vetro in pronto soccorso Cotugno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Utilizzando un estintore, un individuo di 59 anni ha provocato danni distruggendo il del triage nel pronto soccorso dell' a Napoli. Questo individuo, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato dai Carabinieri per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

L' è avvenuto a seguito di un disaccordo tra l'uomo e la diagnosi rilasciata dai medici del pronto soccorso. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, intervenuti prontamente, hanno ricostruito la dinamica dell'evento. L'individuo, evidentemente insoddisfatto della valutazione medica ricevuta, ha manifestato il suo dissenso in modo estremo, causando danni materiali significativi al triage dell'ospedale.

La reazione impulsiva ha portato all'interruzione del pubblico servizio, generando un ulteriore problema gestionale per il personale sanitario e amministrativo. La denuncia da parte dei Carabinieri riflette la severità delle azioni compiute dall'uomo, sottolineando il rispetto delle norme e della legalità in un contesto così delicato come il pronto soccorso ospedaliero.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Benevento, assolto Thomas Costanza

Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

IN PRIMO PIANO