Fermato il figlio di Rita De Crescenzo: in 50 fuori la caserma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il venerdì sera è stato particolarmente difficile per la tiktoker , poiché ha dovuto salutare uno dei suoi tre figli.

Il ragazzo è stato riaccompagnato in casa famiglia dopo una lunga fuga che è terminata ieri mattina sul lungomare di Napoli, dove è stato identificato dalla polizia locale durante un controllo.

Il giovane stava guidando uno scooter intestato al padre e indossava regolarmente il casco, ma non aveva mai conseguito la patente. Dopo essere stato portato in , è stata scoperta una segnalazione di fuga datata aprile 2023 dalla casa famiglia di cui era ospite. Infine, in serata, il minore è stato affidato ai servizi sociali e riaccompagnato in una nuova struttura.

Secondo quanto riportato da Fanpage, al di fuori della caserma, mentre il ragazzo era in attesa del trasferimento, si è radunata una folla composta da circa cinquanta persone, tra cui Rita De Crescenzo.

La tiktoker ha pubblicato alcuni video su TikTok per spiegare la situazione, accusando la vergogna di come la situazione è stata gestita e dicendo che è stato “smosso un esercito intero” per suo . Ha anche affermato che è stato tolto il telefono al ragazzo.

 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La FIFA verso l’ok ad una nuova rivoluzione: le partite dei campionati nazionali potranno giocarsi all’estero

La FIFA ha preso una decisione epocale, rompendo con decenni di tradizione calcistica e aprendo la strada a una nuova era di partite "fuori territorio" per i campionati nazionali. Questo cambiamento, tuttavia, solleva domande e preoccupazioni, soprattutto riguardo al coinvolgimento dei tifosi e all'equità nel calcio. Fino ad ora, le...

IN PRIMO PIANO