Acerra, fratelli minorenni già rapinatori seriali: arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Acerra. Rapinatori seriali a soli 15 e 16 anni. Si tratta di due che sono stati arrestati dalla per rapina a mano armata e resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti risalgono alla notte di lunedì 23 gennaio, quando gli agenti del commissariato di Afragola hanno ricevuto alcune segnalazioni di compiute da un gruppo di persone a bordo di un'auto di grossa cilindrata.

Gli agenti hanno intercettato il veicolo in via Clanio a Caivano, ma i rapinatori sono riusciti a fuggire a forte velocità, seguito da un'utilitaria. L'utilitaria è stata poi trovata ribaltata in via Fratelli Rosselli a Caivano.

    Poco dopo, i poliziotti dei commissariati di Acerra, Frattamaggiore e Nola hanno intercettato il veicolo di grossa cilindrata in corso Italia ad Acerra. Gli occupanti, alla vista degli agenti, hanno effettuato una manovra andando a finire contro un marciapiedi, procurando danni alla carrozzeria e alla meccanica. Sono poi riusciti a scappare abbandonando la vettura, facendo perdere le loro tracce.

     I due fratelli, insieme con altri complici, avrebbero commesso almeno altre 4 rapine

    In quegli attimi gli agenti hanno notato che uno dei rapinatori indossava un fucile a tracolla. Sul posto e nell'auto abbandonata sono state trovate due pistole a salve, un cacciavite, un martello da carpenteria e diverso materiale provento di .

    Successivamente, due persone si sono recate negli uffici di polizia per sporgere denuncia per una rapina subita poco prima in via Campanella a Cardito. Le vittime hanno raccontato che i rapinatori, armati di pistola, avevano infranto i finestrini della loro auto e avevano aggredito fisicamente uno dei due.

    Le indagini, condotte dagli agenti della Squadra Mobile e del commissariato di Acerra, hanno consentito di individuare e rintracciare in via Fratelli Rosselli a Caivano i due fratelli, ritenuti responsabili anche di altre quattro rapine avvenute tra la serata di domenica e la nottata di lunedì tra Succivo, Acerra e Caivano. I due ragazzi sono stati arrestati e portati in carcere.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Reggia di Caserta imbrattata, individuato il responsabile: è un 18enne nordafricano

    ìLa Polizia di Stato ha individuato e denunciato l'autore dell'imbrattamento della facciata della Reggia di Caserta. Secondo quanto emerso, il responsabile sarebbe di origine nordafricana e avrebbe compiuto l'atto vandalico nella notte tra martedì e mercoledì scorsi, utilizzando vernice spray per imbrattare la storica facciata dell'edificio. Le indagini, avviate immediatamente...

    Napoli, i figli del “Presidente”: “Estranei alla camorra, odio social contro di noi”

    I figli del noto pizzaiolo Ernesto Cacialli, noto per aver servito la "pizza a portafoglio" all'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton durante il G7 di Napoli, hanno preso le distanze da coloro che sono stati arrestati di recente in un'indagine antiriciclaggio condotta dalla Guardia di Finanza e dalla...

    IN PRIMO PIANO