Fulminacci annuncia le prime date estive dell’Infinito +1 tour

Fulminacci si appresta a esibirsi nelle principali città italiane, inclusa una prima volta al Palazzo dello Sport di Roma il 13 aprile, in attesa della...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fulminacci si appresta a esibirsi nelle principali città italiane, inclusa una prima volta al Palazzo dello Sport di Roma il 13 aprile, in attesa della primavera. Prosegue poi il suo “Infinito +1 tour estivo” sui palchi dei più importanti festival della penisola, che culminerà in una grande celebrazione il 5 settembre a Carroponte (MI).

Chi è Fulminacci

Fulminacci è un cantautore italiano nato a Roma nel 1997, è un artista innovativo, noto per la sua versatilità e brillantezza. Autore, arrangiatore e interprete delle sue , si fa conoscere dal grande pubblico nel 2019 i brani “Borghese in borghese”, “La Vita Veramente” e “Una Sera”.

Nello stesso anno, pubblica l'album d'esordio “La Vita Veramente”, premiato con la Targa Tenco 2019 per la categoria Opera Prima. Successivamente, vince il Premio Mei come miglior giovane indipendente dell'anno e il Premio Rockol 2019 come artista dell'anno, oltre al Premio PIVI per il miglior videoclip indipendente dell'anno con “La Vita Veramente”.

    Il 6 dicembre 2019, rilascia la versione LP di “La Vita Veramente” con due brani inediti e inizia il suo primo tour nei club, registrando un notevole successo. Nel 2021, partecipa al Festival di Sanremo con “Santa Marinella” e pubblica il secondo album “Tante Care Cose”.

    Alla fine del 2021 e all'inizio del 2022 anticipa l'uscita di una nuova versione dell'album con “Brutte Compagnie” e “Chitarre Blu”. Questa versione, uscita l'11 marzo 2022, include per la prima volta un duetto con Willie Peyote nel brano “Aglio e Olio”.

    Inizia quindi il tour “Tante care cose e altri successi” che registra il tutto esaurito per la maggior parte delle date. Durante l'estate, l'artista si esibisce nei principali festival estivi. Nel 2023, torna con i singoli “Tutto inutile”, “Ragù”, “Simile” e “Filippo Leroy”, contenuti nel terzo album “Infinito +1”, uscito a novembre. A gennaio 2024, pubblica il singolo “+1”, accompagnato da un video emotivamente intenso.

    Infinito +1 tour parte il 30 marzo (data zero) da Trento.

    Ecco il calendario delle prossime date, curate e organizzate da Magellano Concerti. Queste occasioni permetteranno di ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album “Infinito +1” (https://fulminacci.lnk.to/Infinitopiu1; Maciste Dischi/Artist First) e i suoi successi più popolari:

    • 03 LUGLIO 2024 – SAN MAURO PASCOLI (FC) – ACIELOAPERTO – VILLA TORLONIA
    • 04 LUGLIO 2024 – PERUGIA – L'UMBRIA CHE SPACCA
    • 11 LUGLIO 2024 – COLLEGNO (TO) – FLOWERS FESTIVAL
    • 12 LUGLIO 2024 – CAORLE (VE) – SUONICA FESTIVAL
    • 18 LUGLIO 2024 – BOLOGNA – SEQUOIE MUSIC PARK
    • 20 LUGLIO 2024 – SAN LEUCIO (CE) – UN'ESTATE DA BELVEDERE
    • 26 LUGLIO 2024 – GENOVA – BALENA FESTIVAL
    • 27 LUGLIO 2024 – GRADISCA D'ISONZO (GO) – FESTIVAL ONDE MEDITERRANEE
    • 13 AGOSTO 2024 – LOCOROTONDO (BA) – LOCUS FESTIVAL
    • 14 AGOSTO 2024 – MAIDA (CZ) – COLOR FEST
    • 30 AGOSTO 2024 – EMPOLI (FI) – BEAT FESTIVAL
    • 05 SETTEMBRE 2024 – CARROPONTE

    I biglietti saranno disponibili da giovedì 25 gennaio, alle ore 18:00 sui circuiti di vendita e prevendita abituali.

    Info biglietti su http://www.magellanoconcerti.it



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    E’ stato estubato Christian Di Martino, il poliziotto di Salerno accoltellato: ma la prognosi resta riservata

    Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia, originario di Salerno. accoltellato a Milano lo scorso 8 maggio, ha mostrato lievi segnali di miglioramento nelle ultime ore. A 48 ore dal delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, è stato estubato, come fanno sapere fonti ospedaliere. Tuttavia, il quadro...

    Napoli, 16enne incensurato trovato con coltello: “Mi devo difendere”

    Durante un servizio di presidio attivo nei quartieri Spagnoli e Chiaia, i carabinieri della compagnia Centro di Napoli hanno effettuato controlli nella movida cittadina, scoprendo un 15enne che nascondeva in tasca un coltello da 16 centimetri. Il giovane, che non aveva mai avuto precedenti penali, ha tentato di giustificarsi dicendo...

    IN PRIMO PIANO