Camorra, il comune di Ercolano parte civile nel processo contro il clan Ascone

“La mia presenza in tribunale è un segno tangibile dell’impegno della città di Ercolano nella lotta contro il racket e la criminalità organizzata. Sono qui...

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La mia presenza in tribunale è un segno tangibile dell'impegno della città di Ercolano nella lotta contro il racket e la criminalità organizzata.

Sono qui per dimostrare vicinanza e riconoscimento ai commercianti e imprenditori che hanno avuto il coraggio di denunciare. Perché è anche grazie a loro, alle forze dell'ordine e alla magistratura che la nostra Ercolano è libera e può guardare al futuro con una rinnovata fiducia”.

Queste le parole di , sindaco di Ercolano e vicepresidente nazionale dell'Anci, espresse in un video postato sui social a margine dell'udienza nell'ambito di un al Tribunale di e che vede imputati, per estorsione ai danni di un imprenditore edile, 25 affiliati al e per il quale il Comune di Ercolano si è costituito .



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Marcianise, crolla il tetto del Centro Commerciale Campania : tragedia sfiorata e tanta paura

Poteva essere una strage, per fortuna solo tanta paura al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Verso le 22 e' crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania, vicino al negozio di gelati "La scimmietta" al piano terra. Crollo improvviso vicino al negozio di...

Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

IN PRIMO PIANO