L'ACCORDO

Comune di Napoli e FIN insieme per la gestione delle piscine comunali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il di e la Federazione Italiana Nuoto hanno dato il via a una nuova fase di collaborazione attraverso la gestione condivisa delle comunali. L'accordo, noto come “Nuota Napoli”, sarà ufficialmente presentato domani alle 12 presso la piscina Felice Scandone.

La cerimonia vedrà la partecipazione del sindaco Gaetano , dell'assessora allo Sport Emanuela Ferrante, del neo eletto presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli e del presidente del Comitato Regionale Campano della Paolo Trapanese.

Questa iniziativa promette di aprire nuove opportunità nel mondo della natatoria, migliorando l'accesso alle strutture e promuovendo lo sviluppo dello sport acquatico nella comunità locale. L'accordo rappresenta un passo significativo verso una gestione più efficiente e collaborativa delle risorse, ponendo le basi per un futuro più ricco di opportunità nel mondo della nuotata a Napoli.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

IN PRIMO PIANO