Ladri in azione al supermercato Decò di Santa Maria Capua Vetere

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella scorsa notte, il Decò situato in via Galatina a Santa Maria Capua Vetere è stato oggetto di un .

Un gruppo di malviventi è entrato all'interno del negozio, abbattendo prima una e successivamente una vetrata con la tecnica della “spaccata”. Una volta all'interno, i hanno saccheggiato numerosi prodotti.

Il personale del supermercato ha fatto la dolorosa scoperta all'apertura, immediatamente segnalando l'accaduto alle forze dell'ordine. Sul luogo sono giunti i carabinieri della sezione radiomobile per effettuare i primi rilievi.

    Dalle prime indagini, sembra che i malviventi abbiano trafugato articoli dagli scaffali e una , che è stata sradicata dal muro. Attualmente, il bottino è in fase di quantificazione e, una volta completato il censimento dei danni, sarà presentata la denuncia alle autorità competenti.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Da parroco a sindaco: l’ex don Antonio Romano sfida il primo cittadino uscente a Chiusano San Domenico

    Cambio di rotta per Antonio Romano, ex parroco della chiesa di Santa Maria degli Angeli a Chiusano San Domenico, che dopo aver lasciato il sacerdozio lo scorso febbraio, è pronto a tuffarsi nel mondo della politica. Il suo obiettivo? Diventare il nuovo sindaco del piccolo comune irpino, sfidando alle urne...

    IN PRIMO PIANO