Napoli, Manfredi annuncia: “Nel 2024 aprono cimitero delle Fontanelle e ipogeo Plebiscito”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel 2024 i tanti turisti che scelgono Napoli, ma anche i napoletani, potranno ammirare la bellezza del così come l'ipogeo di piazza Plebiscito.

Lo ha annunciato il sindaco, Gaetano Manfredi, in occasione della presentazione della guida realizzata da Repubblica ‘Campania – I musei e i luoghi dell'arte'.

“Napoli è città dei mille tesori e noi cerchiamo di aprirne sempre di ulteriori per dare qualche novità e l'anno prossimo ci saranno nuovi siti a disposizione dei tantissimi visitatori”, ha detto Manfredi.

    “Sempre più turisti fanno base a Napoli per visitare la città, ma anche le bellezze dell'area metropolitana. Questa guida consente di avere un quadro complessivo di tanti luoghi conosciuti, ma anche di tanti luoghi meno noti che rappresentano per turisti e cittadini una nuova scoperta”. 



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Detenuto aggredisce la moglie in carcere: la sfregia e tenta di ucciderla con le lamette

    Momenti di terrore ieri pomeriggio nel carcere di Spini di Gardolo, in Trentino Alto Adige, dove un detenuto di 40 anni ha aggredito brutalmente la moglie durante un colloquio. L'uomo, già in carcere da un anno per aggressione nei confronti della consorte, l'ha sfregiata al viso con due lamette e...

    L’Italia divisa in due: maltempo al Nord, caldo africano al Sud

    Meteo estremo: nubifragi e caldo torrido, un Maggio anomalo. Caldo africano al Sud, con velature e temperature fino a 35°C. Weekend con piogge al Sud e tregua al Nord

    IN PRIMO PIANO