Pianura, la faida di Natale: bomba nella roccaforte del clan Carillo

SULLO STESSO ARGOMENTO

. A poco più di ventiquattro ore di distanza dal raid che ha danneggiato l'auto di Mattia Perfetto, giovane ras del clan Carillo-Perfetto, a si è verificato un nuovo attentato di stampo camorristico.

La notte scorsa, intorno alle 3:30, un commando armato ha lanciato una contro un muretto in via Evangelista Torricelli, strada dove sorge la roccaforte del clan. L'ordigno ha causato gravi danni al muro, ma per fortuna non ha provocato feriti.

Li vi abita la zia del boss Antonio Carillo. Un nuovo messaggio di sfida in quella che sembra si sia trasformando nella “ di Natale” tra la cosca dei Carillo-Perfetto e quello dei Calone-Esposito-Marsicano.

    La polizia sta indagando sull'episodio e sta cercando di raccogliere elementi utili a identificare i responsabili.

    Via Evangelista Torricelli a Pianura sembra sia diventata centro dello scontro criminale così come lo fu via Oronzo Costa ribattezzata “la strada della morte” a Forcella durante la faida della Paranza dei Bambini.

    Il raid di Pianura conferma l'escalation di violenza che sta interessando il quartiere. I due clan si contendono il controllo delle piazze di spaccio di droga e dei racket ai danni dei commercianti.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO