A Napoli iniziate le riprese di “Piedone” la nuova serie Sky con Salvatore Esposito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono iniziate a le riprese di , una nuova serie Sky Original prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now.

La serie, prodotta da Sky Studios, Wildside, società del gruppo Fremantle e Titanus Production, società del gruppo Titanus, è scritta da Peppe Fiore e diretta da Alessio Maria Federici.

interpreta Vincenzo Palmieri, un ispettore di che viene dalla strada e appartiene alla strada. Proprio come il suo mentore, l'ispettore Rizzo, il mitologico Piedone, da cui ha imparato tutto e reso immortale da con ‘Piedone Lo Sbirro' del 1973

    In polizia dicono che è irregolare, indisciplinato, scorbutico: tutto vero, ma compensa con il talento. Crede nella giustizia ma a modo suo, e crede che, per ottenerla, la legge ufficiale non basti.

    Ad affiancare Salvatore Esposito nel cast ci sono Silvia D'Amico, che interpreta la commissaria Sonia Ascarelli, e Fabio Balsamo, che veste i panni dell'ispettore aggiunto Michele Noviello.

    La commissaria Ascarelli è una sbirra di carriera, che crede nelle regole e nelle procedure: tutto quello che Palmieri non può soffrire.

    Noviello, invece, avrebbe voluto occuparsi di storia medievale, ma è finito a lavorare in polizia. E ha fatto bene: anche se nessuno lo direbbe mai, è nato per fare lo sbirro – perché oltre al fiuto ha una dote, l'umanità.

    Gli autori del soggetto di serie sono Salvatore Esposito, Giuseppe Pedersoli, Peppe Fiore, Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo e Jacopo Sonnino.

     La serie tv è ambientata a Napoli

    La serie, ambientata a Napoli, racconta le vicende di Vincenzo Palmieri, un ispettore di polizia che si trova a dover fronteggiare una nuova minaccia alla città: un traffico di droga internazionale che coinvolge potenti criminali.

    Palmieri, con la sua determinazione e il suo talento, cercherà di fermare i trafficanti e riportare la giustizia a Napoli. Le riprese della serie si svolgeranno a Napoli fino a marzo 2024.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Ponticelli, arrestato uomo del clan Casella

    Il pusher si era rifiutato di continuare a spacciare per conto del clan Casella di Ponticelli e per questo che era stato picchiato selvaggiamente davanti ai familiari ma lui deciso ad andare avanti li aveva denunciati e fatti arrestare. Il nove aprile scorso finirono in carcere i primi tre. Oggi...

    IN PRIMO PIANO