Napoli, Anm e Eav prorogano i servizi a Natale e Capodanno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Prorogati i servizi di mobilità offerti da ed ai cittadini nei giorni 24, 25, 31 dicembre 2023 e 1 gennaio . Il 24 e il 31 dicembre, i servizi di trasporto di Anm ed Eav termineranno alle ore 20:00, mentre nelle giornate del 25 dicembre e del 1 gennaio 2024 il servizio sarà garantito dalle ore 16:00 alle 23:30.

Questa decisione è stata formalizzata mediante un accordo raggiunto presso l'Unione Industriali di tra i rappresentanti delle due aziende e le organizzazioni sindacali.

Successivi incontri di confronto delineeranno, come specificato in una nota, “ulteriori modalità specifiche di erogazione del servizio, aspetti tecnici e di sicurezza che siano in linea con le esigenze di mobilità dei cittadini e di partecipazione agli eventi programmatisi per il periodo festivo, assicurando al contempo la massima sicurezza”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Roberta Trucco e il libro ‘Pacha Mama’: una denuncia contro l’utero in affitto

Una voce autorevole contro la pratica controversa Roberta Trucco, attivista ligure nota per il suo impegno nei diritti delle donne, torna in libreria con un pamphlet impegnato intitolato "Pacha Mama". Il libro, pubblicato dalla Giannini Editore nella collana Sorsi, offre una riflessione coraggiosa e approfondita contro l'utilizzo dell'utero in...

IN PRIMO PIANO