Capri, sospeso il dipendente che girava in monopattino in ospedale

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' stato sospeso il dipendente dell' di Capri che circolava liberamente a bordo di un monopattino elettrico per i corridoi e la hall dell'accettazione dei pazienti.

L'episodio, riportato anche dalla trasmissione televisiva Rai “Ore 14”, è stato denunciato dal deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli il quale dopo aver ricevuto segnalazione dai cittadini ha comunicato la vicenda alla direzione sanitaria richiedendo delle verifiche.

“Quando abbiamo segnalato la vicenda non sapevamo ancora chi ne fosse il protagonista, supponevamo che l'uomo in monopattino fosse un avventato visitatore. Invece si tratta di un dipendente della struttura ospedaliera che, come comunicatoci dalla direzione dell'ASL 1 Centro, è stato ora sospeso.” – dichiara Borrelli- “Che sia stato un dipendente rende la faccenda ancora più grave di quel che credevamo.

    Chi lavora in un ospedale ha il sacrosanto dovere di far rispettare e rispettare esso stesso le regole del vivere civile e che garantiscano la sicurezza di pazienti, visitatori e personale. Certe scene non sono più ammissibili e per questo chiediamo che da ora in poi vi sia più rigidità per evitare che ognuno faccia quel che meglio crede.”

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Terremoto, notte tranquilla ai Campi Flegrei ma nuova scossa sul Vesuvio

    Una nottata abbastanza tranquilla quella appena trascorsa sul versante dello sciame sismico dei Campi Flegrei dopo lo spavento e la paura della forte scossa  di magnitudo 2,5 alle 22,49 di ieri sera. L’epicentro del sisma nella zona della Solfatara alla profondità di circa 2 chilometri. La scossa è stata avvertita...

    IN PRIMO PIANO