Circolazione ferroviaria sospesa tra Salerno e Battipaglia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modifiche alla circolazione di treni regionali e a lunga percorrenza sulla linea Salerno. Per consentire lavori di manutenzione e potenziamento infrastrutturale, la è sospesa tra le stazioni di e Battipaglia dalle ore 19.50 di sabato 18 novembre alle ore 07:00 di lunedì 20 novembre. Il programma di circolazione dei treni AV, Intercity, Intercity Notte e Regionali sarà modificato.

In particolare, i treni delle seguenti relazioni potranno subire variazioni, limitazioni di percorso o cancellazioni: • I treni AV della relazione Torino Porta Nuova/ Milano Centrale – Potenza Centrale/ Taranto, Venezia Santa Lucia/ Torino Porta Nuova/ Milano Centrale / Roma Termini – Reggio di Centrale, Sibari – Bolzano; • I treni Intercity della relazione Roma Termini – Potenza Centrale / Taranto, Roma Termini – Reggio di Calabria Centrale/ Palermo Centrale/ Siracusa, Milano Centrale – Reggio di Calabria Centrale; • I treni Intercity Notte della relazione Torino Porta Nuova – Reggio Calabria Centrale, Milano Centrale – Siracusa/Palermo Centrale, Roma Termini – Siracusa/Palermo Centrale; • I treni Regionali delle relazioni Napoli Centrale – Salerno – Potenza Centrale, Napoli – Taranto, Napoli Centrale – Cosenza/ Paola/ Sapri, Caserta – Battipaglia e alcuni treni regionali Napoli Centrale – Roma Termini.

Prevista la riprogrammazione del servizio, sostituzioni con bus e modifiche degli orari con aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, “si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio”, secondo quanto è riferito in una nota.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Bimba di 10 mesi muore dopo aver ingerito candeggina: tragedia a Noto

Una bambina di soli 10 mesi è morta oggi pomeriggio a Noto dopo aver ingerito candeggina. La tragedia si è consumata in un'abitazione alla periferia della città. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Secondo le prime ipotesi, la bambina sarebbe entrata in contatto con un secchio contenente acqua e candeggina,...

IN PRIMO PIANO