IL CASO

Salerno, minaccia avvocato e familiari incendiando alcuni veicoli: arrestato 44enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 44 anni, residente a Salerno, è stato arrestato dalla polizia e successivamente posto agli arresti domiciliari con l’accusa di atti persecutori nei confronti del suo stesso avvocato. L’inchiesta, coordinata dalla Procura di Salerno, ha portato alla luce una serie di episodi inquietanti.

L’individuo, identificato come V.R., avrebbe ripetutamente minacciato l’avvocato che lo aveva assistito in passato, estendendo le intimidazioni anche ai membri della famiglia del legale. Le indagini hanno rivelato che il 44enne ha più volte visitato la residenza dell’avvocato, manifestando comportamenti minacciosi.

Inoltre, è accusato di aver dato fuoco a veicoli di proprietà della famiglia del professionista. Questi gravi episodi di violenza e intimidazione hanno culminato con l’arresto dell’uomo, che ora dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia.



LIVE NEWS

Campi Flegrei, 1200 edifici ad alto rischio su 4mila valutati

Ai Campi Flegrei su 4.000 edifici ben 1250 sono...
DALLA HOME

Rivolta al Beccaria: 70 detenuti minorenni asserragliati in cortile

Rivolta al Beccaria: detenuti sfasciano le celle, agenti entrano in azione Un pomeriggio di tensione al carcere minorile Beccaria di Milano. Nel tardo pomeriggio di oggi, diverse decine di giovani detenuti si sono asserragliati nel cortile della struttura, dando inizio a una rivolta. La rivolta al Beccaria è scoppiata intorno alle...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE