Di Lorenzo: “Non siamo felici, faremo di tutto per risollevarci”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sul Napoli “fiducia sempre, è una situazione un po' particolare che non ci vede felici, faremo di tutto per risolverla”. Lo ha detto il capitano del Napoli, Giovanni , intervenuto alla Hall of fame del calcio italiano, in corso a Coverciano.

PUBBLICITA

“Fa male stare fuori, darò il mio contributo cercando di aiutare i miei compagni. Siamo un gruppo solido, unito, sapremo affrontare queste due partite e vogliamo andare all'Europeo a tutti i costi”.

Così ha risposto Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli e dell'Italia, durante la cerimonia di premiazione della “Hall of Fame del Calcio Italiano” su Rai2, sul grande obiettivo della che passerà dalle sfide a Macedonia del Nord e Ucraina.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...