IL RISULTATO

Mondiale Ferrari Challenge: prestigioso podio per Paolo Scudieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Presidente della Commissione sportiva dell'Automobile Club Napoli, ing. , nonché consigliere dell'ACI partenopeo e Presidente dell'Adler Group, ha conquistato il terzo posto nella finale del Ferrari Challenge Shell Am svoltasi sul circuito del Mugello.

Al termine di una spettacolare gara caratterizzata dall'ingresso, per due volte, della Safety Car, Paolo Scudieri è riuscito a conquistare il terzo gradino del podio alle spalle di Martinus Richter e di Stefano Marazzi. “È meraviglioso il terzo posto, arrivato sul circuito del Mugello”ha dichiarato Scudieri al termine della finale.

“Potevo certamente ambire a qualcosa di più, ma in partenza, alla prima curva, mi hanno toccato provocando alcuni danni alla vettura. Questo ovviamente mi ha condizionato. Con una staccata alla penultima curva probabilmente avrei potuto guadagnare una posizione, ma non ho voluto rischiare di perdere il terzo posto”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

A Barra esplosione in un garage: morto un uomo

Poco dopo le 13 di oggi i carabinieri sono intervenuti a cupa Vicinale Bolino 23 nel quartiere di Barra per una forte esplosione che sarebbe avvenuta all’interno di un garage. Secondo le prime frammentarie notizie ci sarebbe una vittima. Accertamenti in corso

IN PRIMO PIANO