LE PAROLE

Gravina: “Diritti tv Serie A? Questione risolta brillantemente”

SULLO STESSO ARGOMENTO

? Una questione brillantemente risolta”. Così Gabriele , presidente della Figc, commenta l' sui diritti tv recentemente siglato dalla Lega Serie A, che anche per i prossimi cinque anni sono stati assegnati a DAZN e Sky. “Morte del calcio? Ne sento parlare da tanto tempo”.

“In questo momento di difficoltà economico-finanziaria portare a casa un risultato che mette in sicurezza il sistema e consente di lavorare sulla progettualità futura, è un atto di grande responsabilità da parte di chi ha portato avanti le trattative. Si poteva fare meglio, come sempre, ma manteniamo i piedi per terra”, ha aggiunto Gravina.

“L'unico che ha presentato progetti di sono io. Fino a quando esisterà nel nostro statuto federale la clausola dell'intesa con le componenti non mi parlate di riforme perché è un fatto di volontà che non dipende da me. Andiamo a vedere i soggetti, che sono quelli che invocano le riforme e poi non accettano di modificare lo status quo”, conclude il numero uno della Figc.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

IN PRIMO PIANO