Torre Annunziata, abbattuto capannone: l’ordine di demolizione risaliva a 25 anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era del 1998 la sentenza con la quale si chiedeva la di un costruito senza le regolari licenze a Torre Annunziata.

Venticinque anni dopo è arrivato l'abbattimento. Lo spiegano fonti della oplontina, spiegando che l'attività è arrivata in esecuzione di un ordine emesso dal tribunale torrese.

A finire giù un capannone industriale, con struttura principale e secondaria in acciaio, della superficie di circa 800 metri quadrati, realizzato “con strutture in carpenteria metallica – si legge in una nota – pilastri in ferro tipo T di sei metri di altezza e copertura con capriate reticolari a campata unica e sovrastanti lamiere grecate, completamente tompagnata con pannellature di lamiera, con alcuni varchi e porte d'ingresso”.

    Il manufatto si trovava in via Settetermini, in un'area sottoposta a vincolo sismico, e l'abbattimento è stato eseguito direttamente dal proprietario, in regime di autodemolizione, senza anticipazione di spese da parte del Comune e della Cassa Depositi e Prestiti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Porta Capuana: arrestato un giovane 18enne per spaccio di droga

    Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un'operazione di controllo in vico Santa Caterina a Formiello, hanno notato un individuo che, uscendo da un'abitazione, ha scambiato qualcosa con una persona in cambio di una banconota. Dopo la transazione, la persona ha lasciato velocemente il luogo. I poliziotti sono intervenuti...

    IN PRIMO PIANO