Napoli, si presenta in Questura per il passaporto: ma era ricercato. Arrestato 29enne slavo

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino slavo di 29 anni presso la Questura di Napoli mentre cercava di ottenere il passaporto.

Gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno eseguito un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali nei confronti dell’uomo.

Il cittadino slavo si era recato all’Ufficio Passaporti per formalizzare la richiesta del documento, ma durante i rilievi dattiloscopici è emerso che era destinatario di un provvedimento restrittivo.

    Il provvedimento lo obbligava a scontare una pena di 1 anno e 6 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio commessi nella provincia di Avellino.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Padovano: “Conte al Napoli? De Laurentiis è intelligente, sa cosa serve per ripartire…”

    Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere...

    Napoli, società turca fornirà 20 tram: firmato oggi l’accordo

    Napoli. È stato sottoscritto oggi a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, alla presenza del segretario generale del Comune, l’accordo quadro per la fornitura di 20 tram bidirezionali. L'accordo è stato firmato tra il dirigente del Servizio Infrastrutture di Trasporto Speciali e la società turca Bozankaya Otomotiv Makina,...

    CRONACA NAPOLI