Porta Capuana: arrestato un giovane 18enne per spaccio di droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un’operazione di controllo in vico Santa Caterina a Formiello, hanno notato un individuo che, uscendo da un’abitazione, ha scambiato qualcosa con una persona in cambio di una banconota. Dopo la transazione, la persona ha lasciato velocemente il luogo.

I poliziotti sono intervenuti prontamente per fermare l’atto criminale, ma non senza difficoltà. Sono riusciti a bloccare il giovane e durante la perquisizione hanno trovato 4 involucri contenenti cocaina e 95 euro in banconote di diverso taglio, probabilmente derivati dall’attività illecita. Inoltre, dietro la porta d’ingresso dell’edificio, hanno scoperto altri 147 involucri della stessa sostanza, per un totale di 25 grammi.

Il 18enne, di nazionalità rumena e con precedenti di polizia, è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Manifestazione disoccupati a Scampia, una lotta lunga 40 anni: “Ora ci serve lavoro”

Una manifestazione di disoccupati ha animato oggi Piazza Municipio, con centinaia di donne e uomini provenienti dal quartiere Scampia che hanno rivendicato il diritto al lavoro. Alla fine della protesta, Omero Benfenati, leader dei movimenti sociali di Scampia, ha espresso speranza riguardo alla firma imminente del protocollo d'intesa tra...

Di Carlo: “Napoli? Annata troppo al di sotto delle proprie possibilità. Italiano? Allenatore in crescita…”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, l'allenatore Domenico Di Carlo è intervenuto per discutere del futuro del Napoli e delle prospettive per la prossima stagione. Nel corso della conversazione condotta da Raffaele Auriemma, Di Carlo ha analizzato la situazione attuale del Napoli. "Se Italiano può fare...

CRONACA NAPOLI