IL RIFERIMENTO

Lo sfottò degli ultras del Napoli al Verona: striscione al Bentegodi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Uno esplicito degli del Napoli e con finalità di sfottò nei confronti del , sta facendo discutere sui social. Le immagini arrivano direttamente dallo stadio Bentegodi, dove gli azzurri hanno battuto 3-1 i grandi rivali scaligeri alla ripresa della Serie A.

PUBBLICITA

Il clima è stato ben chiaro sin dal principio, con gli scontri all'esterno dello stadio tra due fazioni. Lo striscione poi esposto, fotografato da tanti dei presenti allo stadio, è stato eloquente: due banconote da 5 euro arrotolate e ‘strisce' di cocaina. Un messaggio abbastanza chiaro, anche se in molti non hanno immediatamente colto il riferimento.

Gli ultras del alludevano infatti ad un episodio avvenuto settimane fa proprio allo stadio Bentegodi. Un caso scoppiato negli ultimi giorni e che parlava di cocaina nei bagni dell'impianto veronese e dunque della possibilità della presenza di spacciatori all'interno della struttura stessa.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis ci ripensa: “Stadio a Bagnoli? E chi me lo fa fare! Puntiamo sul Maradona”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato sui suoi passi e ha respinto categoricamente l'idea di costruire un nuovo stadio a Bagnoli, esprimendo serie preoccupazioni riguardo alla fattibilità del progetto. "Mi sono fatto una serie di domande - ha dichiarato De Laurentiis - e ho pensato: chi me lo fa fare di andare in un territorio così...