Scontri a Verona, fermati 300 tifosi del Napoli: in 36 espulsi. Per loro in arrivo il Daspo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Polizia di Verona ha identificato 36 tifosi napoletani e su ordine del questore sono stati espulsi dalla provincia.Si sono resi protagonisti di una rissa nella prima mattinata odierna nei pressi dello stadio.

Con un’azione premeditata, tutti incappucciati, hanno cercato il contatto con la tifoseria del Verona nei pressi del settore ospiti.La Polizia ha avuto il suo da fare.

Gli ultras del Napoli avrebbero bloccato il traffico, lanciando lacrimogeni e bombe carta.Alcuni tifosi sono quindi stati bloccati dagli agenti e portati in Questura per l’identificazione.

Sul posto anche la Polizia Locale per gestire la viabilità.Dopo le 10 scontri anche fuori dal Bentegodi, tra tifosi del Verona e del Napoli al parcheggio del PalaOlimpia davanti alla Curva Nord.

Gli ultras “si sono resi protagonisti di una rissa nella prima mattinata odierna nei pressi dello stadio.Con un’azione premeditata, tutti incappucciati, hanno cercato il contatto con la tifoseria locale nei pressi del settore ospiti.

Fermati e identificati dalle forze dell’ordine prontamente intervenute, per 36 tifosi napoletani è stato avviato il procedimento del Daspo” ha poi specificato in una nota la Questura.Altri 300 tifosi, inoltre, sono stati bloccati e sottoposti a identificazione nell’area del Quadrante Europa, a ovest della città scaligera.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 20:44
15/04/2026 20:44

Rapine ai danni di commercianti, due arresti nel Frattese

15/04/2026 20:36

Sfide di precisione: perché la mente cerca l'adrenalina nel gioco del casino

15/04/2026 20:30

Fonderie Pisano, il Tar respinge il ricorso: lo stabilimento di Salerno resta chiuso

Shorts
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA