Avellino, in auto di notte con arnesi da scasso. denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sorpresi in piena notte in possesso di arnesi da scasso e chiavi alterate.

A Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, i Carabinieri hanno denunciato due persone, una 56enne e un 62enne della provincia di Napoli, entrambi già noti alle forze dell’ordine principalmente per reati contro il patrimonio.

Per entrambi è scattata la proposta per l’emissione del foglio di via obbligatorio. I militari della stazione di Monteforte Irpino hanno notato i due che, a bordo di un’auto, si aggiravano nel paese con fare sospetto; quindi, dopo averne osservato i movimenti, hanno proceduto al controllo.

    Nell’auto i Carabinieri hanno rinvenuto alcuni attrezzi atti allo scasso nonché un dispositivo elettronico e chiavi alterate, notoriamente utilizzati dai ladri di auto.

    I due non sono stati in grado di fornire un valido motivo che giustificasse il possesso di quanto trovato nel corso della perquisizione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Juve, risoluzione consensuale con Manna. Il ds pronto a firmare con il Napoli

    Le strade di Giovanni Manna e della Juventus si dividono ufficialmente. Il club bianconero ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con l'Head of First Team. "In cinque stagioni insieme, Giovanni Manna ha ricoperto ruoli chiave nel settore giovanile della Juventus, prima come Responsabile dell'Under 19 e poi come...

    La Gen Z mangia green: 4 su 10 scelgono il made in Italy

    Gli Zoomers i più sensibili all’alimentazione sostenibile: per il 91% va cambiato il modo in cui il cibo viene prodotto e consumato La Generazione Z traina la sostenibilità alimentare. Secondo i dati Ipsos, infatti, sempre più under 26 scelgono di mangiare consapevolmente. In particolare, il 38% cerca prodotti made in...

    CRONACA NAPOLI