L'INCONTRO

Manfredi e Cannavaro al Centro Paradiso di Soccavo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco Gaetano , ha incontrato Fabio Cannavaro al Centro Paradiso di , lo storico campo di allenamento del Napoli di Maradona rilevato dall'ex capitano dell'Italia. Il primo cittadino di Napoli ha espresso pieno sostegno al Pallone d'oro per la realizzazione dei progetti legati allo sport e al sociale.

PUBBLICITA

Il massimo sostegno di Gaetano Manfredi nei confronti di Fabio e delle sue iniziative future non è una novità. Già a fine luglio il sindaco disse in merito: “Gli ho fatto i miei auguri, manifestandogli la massima disponibilità da parte del Comune in questa sua scelta”.

“La nostra idea è quella di facilitare le procedure urbanistiche e amministrative che saranno necessarie – spiegò Manfredi a margine della rassegna teatrale ‘Restate a ' -. Era un grande obiettivo dell'amministrazione recuperare a una vocazione calcistica il Campo Paradiso, un simbolo della storia del calcio a Napoli”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...