Da Chicago a Sorrento, arriva il crooner Paul Marinaro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo il successo della premiere al Buffalo International Film Festival , nello Stato di New York, arriva a Sorrento per la serata di gala del Premio Penisola Sorrentina “You will be my music”, il film musicale diretto da Bob Williams, con protagonista il crooner di Chicago Paul Marinaro.

Il Sindaco di Sorrento, Massimo Coppola: “Catalizziamo l’attenzione dell’immagine italiana e del Sud nel mondo”

A Sorrento arriva una delle più belle voci di Chicago e dell’America. Si tratta di Paul Marinaro, crooner di lontane radici italiane, protagonista del film diretto da Bob Williams: “You will be my music”, accolto con entusiasmo qualche settimana fa al Buffalo International Film Festival, nello stato di New York.

    “Un cantante formidabile, audace ed evocativo…Marinaro si è evoluto in uno dei cantanti jazz-swing più affermati e promettenti del paese…uno degli strumenti vocali più belli del settore oggi”, si è espresso Howard Reich, dalle pagine di Chicago Tribune, parlando di Marinaro.

    L’artista ha partecipato a Chicago alle più importanti celebrazioni, nello splendido Auditorium Theatre, di Cole Porte, Ella Fritzgerald e Lena Horne.

    Pilastro della scena musicale americana, Marinaro porterà sul palco del Teatro Armida di Sorrento le vibrazioni del jazz, dello swing, con un fraseggio disinvolto e fantasioso, che ribadirà la vocazione internazionale dell’evento promosso dall’Amministrazione comunale di Sorrento guidata da Massimo Coppola che evidenzia come l’evento intercetti “l’opportunità di catalizzare l’attenzione sull’immagine della nostra Nazione e del Sud in tutto il mondo”.

    L’appuntamento con il cinema, la musica e la spettacolo internazionale è per il 28 ottobre a Sorrento (inizio ore 19.30, con ingresso gratuito). Sorrento chiama, Chicago risponde.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    ‘Il caso Virgilio’, il nuovo romanzo di Vittorio Del Tufo: presentazione a laFeltrinelli Libri & Musica di Napoli

    Si presenta martedì 28 maggio, alle 18:00, presso la...

    DALLA HOME

    ‘Il caso Virgilio’, il nuovo romanzo di Vittorio Del Tufo: presentazione a laFeltrinelli Libri & Musica di Napoli

    Si presenta martedì 28 maggio, alle 18:00, presso la libreria laFeltrinelli Libri & Musica (via S. Caterina, 23 - Napoli) Il caso Virgilio di Vittorio Del Tufo per Colonnese Editore. L'autore dialoga con gli scrittori: Marco Perillo Maurizio Ponticello Modera: Rosaria Rizzo Letture di: Giuliano Maschio La Casa Editrice Colonnese presenta, martedì 28 maggio (ore 18:00), Il...

    Napoli, ha 63 anni l’operaio morto nel cantiere della metro di Capodichino

    Napoli. Si va delineando lo scenario nel quale a Napoli ha trovato la morte un giovane operaio Antonio Russo di 63 anni e originario di Giugliano nel cantiere della linea della metro di Capodichino mentre altri due sono feriti di cui uno in gravi condizioni. Michele Pannone, 54 anni, e...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE