Napoli, pusher arrestato al Vasto mentre mette in mostra la droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Oronzio Costa angolo vico dei Candelari, hanno notato un uomo che mostrava ad un’altra persona un fazzoletto aperto, che teneva nel palmo della mano, per poi consegnare a quest’ultima qualcosa in cambio di denaro.

I poliziotti sono immediatamente intervenuti bloccato l’indagato che è stato trovato in possesso di 187 dosi di hashish e cocaina per un peso complessivo di circa 40 grammi e 70 euro.

Un 54enne napoletano, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per reati in materia di stupefacenti, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

CRONACA NAPOLI