Giuntoli: “De Laurentiis straordinario, siamo cresciuti insieme”

SULLO STESSO ARGOMENTO

? Lui con me è stato straordinario, è stato un visionario e mi ha dato fiducia prendendomi dal Carpi.

PUBBLICITA

Il rapporto con lui è stato straordinario, sempre molto carino, abbiamo lavorato ogni giorno e siamo cresciuti insieme, mi ha insegnato un sacco di cose ed è stato un bellissimo rapporto con lui e con la sua famiglia”.

Così Cristiano , direttore sportivo della Juventus, parla della sua esperienza al , culminata con lo , al Festival dello sport di Trento.

Poi proprio parlando del tricolore con il Napoli Giuntoli ha sottolineato come “lo scudetto è stato una grande soddisfazione. C'è una programmazione che è avvenuta da sempre, già nel 2015 trovammo una squadra con elementi importanti creata da Benitez.

Nel 2015 trovai una squadra forte creata da Benitez e poi è cominciata la programmazione

Abbiamo lavorato su uno spartito chiaro e ci ha dato grandi frutti. ha fatto un grande lavoro, ma ha usufruito anche del lavoro fatto da Gattuso. Anche l'anno precedente ho pensato allo scudetto, poi gli infortuni ci hanno tolto punti ma eravamo convinti di potercela fare”, conclude Giuntoli.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...