FAIDA TRA CLAN

Arrestata a Castellammare figura chiave del clan ‘D’Alessandro’ per omicidio del 2004

SULLO STESSO ARGOMENTO

I militari del Gruppo di Torre Annunziata, per delega del Procuratore Distrettuale f.f., hanno arrestato una persona ritenuta gravemente indiziata di concorso nell' di Zincone Giuseppe e Del Gaudio Massimo, avvenuto a Castellammare di Stabia il 18 ottobre 2004.

Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica di – Direzione Distrettuale Antimafia. L'omicidio sarebbe aggravato dalla premeditazione e dall'aver commesso il reato con la finalità di agevolare il clan D'Alessandro, operante nel territorio di Castellammare di Stabia.

Sul piano della gravità indiziaria sarebbe emersi plurimi riscontri, tra cui il coinvolgimento del destinatario del provvedimento cautelare, quale mandante ed esecutore materiale del duplice omicidio, e la riconducibilità della vicenda alla sanguinosa , avvenuta tra il 1998 e il 2003, tra il clan D'Alessandro e quello degli Omobono-Scarpa, a cui apparteneva lo Zincone.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Omicidio Cristofer Oliva: assolto per omicidio, condannato per droga l’amico Fabio Furlan

Napoli - Ancora un'assoluzione per Fabio Furlan, accusato di essere responsabile della morte e della sparizione del suo amico Cristofer Oliva, scomparso nel novembre del 2009. La Corte di Assise di Appello di Napoli lo ha assolto dall'omicidio ma lo ha condannato a sei anni di reclusione per spaccio di...

IN PRIMO PIANO