Scampia, 20enne incensurato ferito a colpi di pistola

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa notte i carabinieri della compagnia stella e quelli del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di Napoli per un uomo ferito.

Si tratta di un 20enne incensurato di Scampia, ferito da un colpo d’arma da fuoco al costato. La dinamica non è ancora chiara e così il luogo del ferimento.

Potrebbe essere accaduto in via Monte Rosa. Il ferito non è in pericolo di vita ma rimane ricoverato.

    I militari stanno cercando di capire se si sia trattato di una reazione a un tentativo di rapina e quindi ferito dai banditi oppure ci sia altro e per questo si sta setacciando sulle sue frequentazioni e sulle sue amicizie.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, ha solo 20 anni l’operaio morto nel cantiere della metro di Capodichino

    Napoli. Si va delineando lo scenario nel quale a...

    DALLA HOME

    Napoli, ha solo 20 anni l’operaio morto nel cantiere della metro di Capodichino

    Napoli. Si va delineando lo scenario nel quale a Napoli ha trovato la morte un giovane operaio Antonio Russo di soli 20 anni nel cantiere della linea della metro di Capodichino mentre altri due sono feriti di cui uno in gravi condizioni. Una treno per il trasporto di materiali per...

    Verso Napoli Lecce: Osimhen e Zielinski a parte, tendinopatia per Rrahmani

    Mattinata intensa di lavoro per il Napoli in vista dell'ultima partita di campionato contro il Lecce, che si disputerà domenica allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 18. Gli azzurri si sono concentrati su attivazione e circuito di forza, concludendo la sessione con una partitella a campo ridotto. Victor Osimhen...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE