Spalletti chiama Politano e Ricci in Nazionale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il ct della nazionale italiana di calcio, Luciano , convoca Matteo del e Samuele del Torino per coprire le improvvise assenze di Nicolò Zaniolo e Sandro Tonali.

I due giocatori hanno avuto il permesso di lasciare il gruppo azzurro dopo la visita delle forze dell'ordine che ha notificato loro l'avviso di garanzia della Procura di Torino per la vicenda scommesse.

Il tecnico azzurro ha deciso poi di spostare di mezz'ora l'allenamento previsto domani, dalle 10,30 alle 11, prima della partenza per Bari.

    Il commissario tecnico sta ancora completando le valutazioni prima di ufficializzare le due .

    In particolare, se per Politano ci sarebbero pochi dubbi, per quanto riguarda l'altro nome nel mirino c'è il centrocampista Matteo Pessina, che in un ballottaggio con Ricci può vantare una maggiore esperienza in azzurro.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Reggia di Caserta imbrattata, individuato il responsabile: è un 18enne nordafricano

    ìLa Polizia di Stato ha individuato e denunciato l'autore dell'imbrattamento della facciata della Reggia di Caserta. Secondo quanto emerso, il responsabile sarebbe di origine nordafricana e avrebbe compiuto l'atto vandalico nella notte tra martedì e mercoledì scorsi, utilizzando vernice spray per imbrattare la storica facciata dell'edificio. Le indagini, avviate immediatamente...

    Napoli, i figli del “Presidente”: “Estranei alla camorra, odio social contro di noi”

    I figli del noto pizzaiolo Ernesto Cacialli, noto per aver servito la "pizza a portafoglio" all'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton durante il G7 di Napoli, hanno preso le distanze da coloro che sono stati arrestati di recente in un'indagine antiriciclaggio condotta dalla Guardia di Finanza e dalla...

    IN PRIMO PIANO